Ai visitatori...

Ciao caro visitatore, sei passato qui sul mio blog e ti ringrazio....
Se ti va di lasciare un commento fallo liberamente, mi fa piacere ricevere opinioni di ogni tipo su ciò che scrivo...

Ad ogni modo...

...buon proseguimento di vita!

Visualizzazioni

lunedì 5 luglio 2010

Più in basso del fondo... non si può....

Più in basso del fondo...non si può

Più in basso del fondo...
non si può.
Dice il saggio.
Più in basso del fondo...
non si può.
Dico per esperienza.
Piangere come se
non potessi smettere
e piangere ancora perchè
sembra che ciò che ti fa piangere
faccia crollare tutto ciò che hai costruito,
sembra che mandi a monte
tutti i tuoi progetti,
ciò in cui credi,
i tuoi
sogni.

Cosa mi salverà?
Mi salverà il fatto che
se davvero ho toccato il fondo,
più in basso,
più sotto,
peggio
non può andare.
Magra soddisfazione
magro sorriso
piccola breccia di luce nel
buio della fine.
Apparente.


Allora adesso prenderò quella materia
odiosa che non riesco a studiare
e la studierò.

Perchè io

posso farcela

e ce la farò


Beeble

Nessun commento:

Posta un commento