Ai visitatori...

Ciao caro visitatore, sei passato qui sul mio blog e ti ringrazio....
Se ti va di lasciare un commento fallo liberamente, mi fa piacere ricevere opinioni di ogni tipo su ciò che scrivo...

Ad ogni modo...

...buon proseguimento di vita!

Visualizzazioni

lunedì 26 luglio 2010

Compongo



Compongo
e le note
le parole
le singole lettere
suoni
scorrono fra le mie dita
fra tasti bianchi
e neri...

Cerco il suono soave,
perfetto,
la parola adatta
non irruenta, non insensata,
guardo il nulla
fissando l'infinito
con la mente,
fissando l'infinito
di un momento assolutamente unico:

quando l'ispirazione ti rapisce
e pui essere te stesso,
puoi essere te stesso più di sempre.

Ho due rifugi nella mia vita:
la musica e la scrittura
e queste sono anche due cose che oltre alle persone a me care
rendono la mia vita meravigliosa.


Dedico questa poesia a tutte le Stargirl del mondo, e a chi me l'ha fatta conoscere... anche se spero di potervi parlare di Stargirl in un'altro post...

Beeble

Nessun commento:

Posta un commento