Ai visitatori...

Ciao caro visitatore, sei passato qui sul mio blog e ti ringrazio....
Se ti va di lasciare un commento fallo liberamente, mi fa piacere ricevere opinioni di ogni tipo su ciò che scrivo...

Ad ogni modo...

...buon proseguimento di vita!

Visualizzazioni

sabato 3 luglio 2010

I will follow you into the dark, or maybe no...

Prendendo ispirazione dalla canzone dei 'Death Cab for Cutie', I will follow you into the dark, ho scritto questa riflessione.
Dedicata a tutti coloro che hanno degli amici e sanno che non potranno MAI perderli.

Vorrei seguirti nel buio più assoluto
quando te ne andrai,
quando te andrai da qui.
Vorrò correre nella morte,
vorrò seguirti
perchè tu sei parte di me,
perchè l'amicizia è il sentimento più enorme
che abbia mai provato.

È un po' come l'amore,
una forma diversa,
ma che chiamare solo 'voler bene',
ora come ora mi sembra riduttivo.

Vorrò seguirti,
quando te ne sarai andata
perchè senza di te come potrei sopravvivere?
Come vivere?

So però che me lo impedirai perchè
mi vuoi bene,
perchè la tua amicizia
non se ne andrà con la tua morte
ma più forte di prima sarà
presente in me.

E la sentirò come una forza dentro
a non avere paura
come non ne hai tu,
a credere in ogni gesto che faccio
come fai tu.
A sorridere ancora
perchè anche se sarà tutto ciò che ho
voglio donarlo, donarlo,
fino alla fine.

Io voglio morire sorridendo.


A presto,

Beeble

Nessun commento:

Posta un commento