Ai visitatori...

Ciao caro visitatore, sei passato qui sul mio blog e ti ringrazio....
Se ti va di lasciare un commento fallo liberamente, mi fa piacere ricevere opinioni di ogni tipo su ciò che scrivo...

Ad ogni modo...

...buon proseguimento di vita!

Visualizzazioni

domenica 15 agosto 2010

Mi chiedo...

Mi chiedo in questa sera in cui sento un forte tremito dentro cosa dovrei scrivere...
Mi chiedo cosa il mondo si aspetta che io faccia, scriva, dica, diventi.
Ma non è questo il punto e lo so già....
Il punto è chi sono, cosa voglio diventare, fare, dire.
Voglio essere una donna forte, voglio lottare per le cose che valgono davvero, le persone, le loro gioie, le loro sofferenze.
Non chiedo altro a Dio che già mi ha dato tutto...
Con la mia famiglia, con i miei amici, so che ce la farò.
Chiedo solo di poter stare con gli ultimi... con i bambini 'diversamente abili' che spesso hanno così tanto da dare, con chi è stato rifiutato dai genitori, con chi la società ha gettato ai margini, per i più piccoli che soffrono.
Voglio portarli nel mondo, vorrei avere una chance per farli vivere di nuovo.
Se questo è il progetto di Dio su di me che si compia, se invece fosse un'altro... Dio, provo a dirti con tutta la mia fede: sia fatta la tua volontà.
Dammi un segno.
Non ho dubbi sulla tua esistenza, so che ci sei.
Fa che i miei sogni possano essere non solo la stella cadente che quest'anno non ho ancora visto, ma la mia vita per gli anni a venire.

Grazie a tutti coloro che leggono,

Beeble

Nessun commento:

Posta un commento