Ai visitatori...

Ciao caro visitatore, sei passato qui sul mio blog e ti ringrazio....
Se ti va di lasciare un commento fallo liberamente, mi fa piacere ricevere opinioni di ogni tipo su ciò che scrivo...

Ad ogni modo...

...buon proseguimento di vita!

Visualizzazioni

mercoledì 20 novembre 2013

Prendimi

Prendimi
l'anima,
i sogni,
i sentimenti.
Prendili,
ignota sequenza
di note bianche e nere.

Dio della speranza,
Dio della gioia,
Dio del dolore,
Dio di chi sta dietro le quinte,
Dio di chi non è noto,
Dio di chi non molla mai,
Dio di chi  piange,
Dio di chi è solo e di chi non lo è mai.
Non lasciare
che mi perda
per le vie
del mondo.

Ch'io trovi la strada.
Che sia la musica, che sia la musica a guidarmi.

Che tutto torni al posto giusto, che io possa tornare a sorridere
come un tempo.

Nessun commento:

Posta un commento