Ai visitatori...

Ciao caro visitatore, sei passato qui sul mio blog e ti ringrazio....
Se ti va di lasciare un commento fallo liberamente, mi fa piacere ricevere opinioni di ogni tipo su ciò che scrivo...

Ad ogni modo...

...buon proseguimento di vita!

Visualizzazioni

giovedì 24 settembre 2009

Che giornata...

Giornata del cavolo.
Sono studentessa universitaria solo da tre giorni e già ho i nervi a pezzi.
Mi manca anche che qualcuno ,dopo che la mattina ho finito l'ultimo esame che mi legava in qualche modo alle superiori, pensasse che io nelle due ore che sto al computer mettessi in ordine gli appunti dell'università, e quando io nego, mi rinfaccia che non posso fare come alle superiori....
Ma cavolo!! Un po' di pace ce la posso avere!!
Ho finito la maturità, sono stata 5 giorni al mare in cui mi sembrava mi fosse piombato addosso il mondo e vedevo tutto nero, ho fatto 5 settimane di tirocinio in ospedale e come se non bastasse nel reparto mi toccava sopportare i giudizi di operatori stupidi, poi senza quasi rendermene conto sono partita per la montagna...e nelle 2 settimane che ho trascorso passando un giorno nero alternato a uno di luce, ho dovuto anche studiare i test per l'ammissione all'università.
Quando sono tornata il tempo di abituarmi di nuovo a casa mia, l'esame di ammissione e tutte le ansie che porta in me un viaggio in treno e soprattutto verso un posto che non conioscevo....
E ora ho frequentato appena 2 giorni di università e non voglio che nessuno mi dica che devo trascrivere gli appunti perchè io non ce la faccio.... Sono stanca, come se dovessi recuperare almeno 2 mesi di sonno, 2 di tranquillità, 2 per riposare il mio cervello.
E invece non riesco a fare una pausa se non quando scrivo perchè mi rifugio in un mondo che non c'è ma dove almeno uil tempo passa lento e io non mi devo preoccupare di nulla.
Scusate lo sfogo, forse domani mi accorgerò che metà di queste cose non sono vere, ma per ora è meglio così... sfogarsi e piangere fa stare meglio poi... spero...
A presto,
Beeble

2 commenti:

  1. Fai bene a scrivere quello che pensi in quel momento, perchè hai ragione, sfogarsi fa stare meglio!! E non posso dart torto, non abbiamo avuto un minuto di pace, un minuto di vacanza. E nemmeno l'estate prima ci è andata molto bene. E non prendere l'università con troppa ansia perchè tu davvero ce la puoi fare, io lo so e spero che presto lo verrai a sapere anche tu ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille 8marshmallow!!!
    Anche tu poresti andarci all'università per il buon umore....=)
    Anche tu ce la puoi fare... e questo lo so io... e non hai il diritto di replicare su ciò, perchè tutto quello k dirai potrà essere usato contro di te in sala prove (del CD!!) =)
    Kisses
    Beeble

    RispondiElimina